Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2010, 23:08   #52
DAKAR2WD
Pivello Mukkista

L'avatar di DAKAR2WD

ubicazione: ROMA
predefinito

In bocca al lupo ai malcapitati, per una guarigione senza segni di ricordo alcuno nè fisici e tantomeno psichici che sono ancora più deleteri quando comportano paura che potrebbe ridurre le capacità di guida. Fatto tesoro delle disattenzioni proprie mi sento di conigliarVi che se un pò di paura resta sfruttatela per essere più prudenti, quanto meno per stare più attenti alle disattenzioni degli altri frequentatori della strada. Per il resto riguardo l'argomento sicurezza ho letto parte della guida consigliata da Wotan e aggiungerei che la moto sicura non è solo quella che ha ABS, ASC, trasmissione automatica e quant'alltro , ma anche e sopratutto deve anche essere una moto leggera ben gestibile per potenza e freni. E lo sottolineo perchè le nostre BMW sono belle come tecnologia per la sicurezza, ma purtroppo più cose ci metti e più pesano e non ultimo bisognerebbe evitare sporgenze sulla moto che in caso di caduta si possano trasformare in arme letali. Non me ne voglia nessuno, ma è quello che penso.
DAKAR2WD non è in linea   Rispondi quotando