Ciao...il giro è stupendo e ne ricaverai moltissime soddisfazioni...ho visitato l'irlanda x ben due volte girandola in lungo e largo ...sono pochi i posti da evitare x i resto anche la cosidetta parte "inglese" merita una visita---x la mia esperienza posso dirti di evitare soste a sligo e a belfast---nn meritano assolutamente...i castelli falli tutti xkè sono stupendi e le coste sono un sogno...nei piccoli paesini trovi un ospitalità ormai da noi dimenticata... Il connemara e galway meritano del tempo e cosi le isole aran....dublino c'è poko ma le spiagge di malhaide sono meravigliose....ti consiglio di fare la atlantic road ...è una strada bellissima che si interrompe improvvisamente sul mare a strapiombo...sulla destra vedrai un faro ...è privato nn aperto al pubblico ma essendo amanti dei lighthouse ed essendo maggio la famiglia che ci vive ci ha fatto visitare il sito mentre il amre era in tempesta...è stata una esperienza notevole....rassegnati alle vriazioni metereologiche improvvise ma cmq sia nn farà mai freddo ....l'irlanda è davvero il apese delle fate....peccato ci vai ad agosto mi sarei unito volentieri ....se hai bisogno di altre info il mio numero lo trovi sul profilo cosi come la mia mail...ciao e buona cavalcata---
ps
in francia tralascia amboise se visiti il castello...nei pressi ce ne sono di + belli...mon san michel è meravigliosa cosi come i dintorni...e il resto della normandia...ciao
|