caro sandrots, la mia R1200R ha tutti gli accessori previsti a listino (eccetto controllo pressione pneumatici (io sono un po' paranoico e non mi dispiacerebbe averlo) e controllo trazione (per i 109cv della RR, e per come generlmente la si guida, può essere superfluo)): tutti raccomandabili. L'esa è una vera figata, soprattutto sul misto imposti volentieri sport (per usare comfort in città/autostrada). Valuta seriamente di montare il cupolino alto bmw, la protezione aerodinamica della RR è davvero scarsa... Per lo scarico lascia stare, il sound della RR deve essere garbato... Sono i 15400 euro del concessionario che non mi sembrano senzazionali...il solito sconto dell'8% giusto? Quanto all'aftermarket considera che sugli accessori della RR (es. valigie varie) i concessionari (per lo meno a MI e dintorni) fanno il 20% di sconto... Anche la sella comfort è fondamentale, sopratutto se ti porti in giro moglie o fidanzata/e. Per il resto...parafrasando il mitico Zampetti: CAMBIAR MOTO è UNA SCELTA DI VITA...IN BOCCA LA LUPO!
ah certo...se ad agosto la useresti pigliala ora!
Ultima modifica di simozuc; 02-08-2010 a 18:31
|