Salve un piccolo consiglio,mi ero anch'io interessato a un articolo simile ma poi mi sono informato da alcune conoscenze mi hanno detto che non ne vale la pena spendere quella cifra.
Io ti consiglio ti trovare chi a un banco prova e se vuoi davvero avere una moto un po pių,come dire un mostro monta una centralina aggiuntiva Rabidbike 1,si la spesa e diversa ma anche la moto sara diversa io lo montata un mese fa,il cambiamento e radicale la moto di potenza ne ha tantissima non avrai una velocita finale enorme anche perche a un limitatore di velocita che non č il limitatore di giri.
La mappatura della moto originale e molto magra ,la mia dopo la mappatura della centralina aggiuntiva ho dovuto toglire il cornetto dell filtro dell'aria perche era troppo piccolo la moto ora nei bassi e molto pių lineare consuma meno se non la tiri sempre,piccolo esempio in 1°-80 2°120 3°160 4°185 5°185 a causa del limitatore di velocita e rimasto il limitatore d giri che stacca sempre.
se vuoi alre info dimmelo ci vuole un buon meccanico tunnig perche va adattata non la fanno per R1200C ho montato quella dell rr
ciao
Ultima modifica di Luca1966; 03-08-2010 a 00:47
|