Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2010, 17:03   #20
romargi
Utente BANNATO dal forum
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.842
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Germibestia Visualizza il messaggio
le multe arrivano eccome, e siccome viene incaricata una societa` svizzera per incassarle, vige il diritto svizzero. Se non le paghi interviene la procedura di incasso, che prevede il precetto esecutivo, la continuazione dell'esecuzione che poi finisce in mano alla pretura...
Veramente ORA stai rigirando le cose a tuo vantaggio.
Sul fatto che le multe svizzere arrivino agli italiani, nessuno la ha mai negato.

Sei stato tu ad offendere gratuitamente exenduro che ha riportato oggettivamente un comportamento tipico di molti svizzeri a casa nostra, dovuto al fatto che agli svizzeri non arriverebbe nessun verbale italiano! Situazione che tu hai affermato non essere vera da almeno 10 anni!!!! Tu hai affermato che agli svizzeri arrivano i verbali da almeno 10 anni e non il contrario!!!!
Che le multe svizzere arrivino in Italia è cosa ben nota, quello che non è vero è il contrario.

Pertanto continua pure a guardare il GF e, quando lo avrai assimilato al meglio, forse sarai pronto per il passo successivo del manuale delle giovani marmotte (ora è un po' presto).

Quote:
Originariamente inviata da Germibestia Visualizza il messaggio
Il tuo problema non sono le multe, ma il sentimento xenofobo che non ti fa perdere occasione -e te ne inventi pure- per sparare a zero sulla Svizzera ed i suoi abitanti.
Minchia, questa me la segno, è fantastica!!!!
Ho riletto attentamente le mie frasi ma non ho trovato da nessuna parte alcun sentimento xenofobo!!!! Dove avrei sparato a zero sulla svizzera ed i suoi abitanti? Ho citato, scrivendo ed ammettendo pure di aver violato il CdS, una MIA STRONZATA e non ho insultato nessuno.

Sei forse un poco permaloso???
romargi non è in linea