Quote:
Originariamente inviata da exenduro
E gli svizzeri che sfrecciano in autostrada in Italia infischiandosene del tutor perchè tanto sanno che rimarranno impuniti?
Tutti bravi a casa loro...
|
Quoto! Sarebbe giusto che le multe arrivassero anche a loro e, invece, credo sia ancora oggi come dici tu!
Quote:
Originariamente inviata da Germibestia
l'hai letto su manuale delle giovani marmotte o l'hai visto al grande fratello? Salta giu` dal fico! No perche` e` almeno 10 anni che le multe arrivano eccome. Giustamente.
|
Veramente prima di dare aria alla bocca (o scrivere sulla tastiera) potresti almeno documentarti prima di sparare sentenze di questo tipo diffondendo informazioni errate!!!
Fino a pochissimo tempo fa, ma credo ancora oggi,
agli svizzeri non arriva assolutamente nulla!!!! Quindi non è vero che è da almeno 10 anni che le multe arrivano. Purtroppo l'accordo è a "senso unico": a noi arrivano le multe dalla svizzera, a loro non arriva nulla (questo a meno di accordi dell'ultimo momento tra i due paesi).
Ritengo quindi che guardare il grande fratello o leggere il manuale delle giovani marmotte sicuramente potrà esserti di giovamento per aumentare le tue scarse conoscenze in materia.
PS: conosco personalmente un tizio che, con auto dotata di targa tedesca, tiene regolarmente i 250Km/h in autostrada fregandosene dei tutor. Mai arrivato nulla!