Discussione: Isoradio vs RadioMaria
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2010, 14:07   #25
PATERNATALIS
dr. Alzheimer

L'avatar di PATERNATALIS

ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
predefinito

Avevo capito che lo mettevano ogni tanto stile inno di Mameli. Se trasmettono il Nabucco ha un senso , se mandano il Va pensiero " a sfregio" ne ha tutto un altro, specie con gli attuali chiari di luna.
Io non sono un appassionato di lirica , ma le " operazze" mi piacciono ( Aida, Rigoletto, Traviata et similia) Ogni tanto mi ritrovo a cantare a squarciagola le parti da basso. Magari e' un gene che mi hanno trasmesso i miei. Certo non e' la musica che preferisco, ma mi diverte. Wagner mi piaceva solo quando suonavo come III clarinetto aggiunto ( .....) alla Banda. Da suonare e' splendido ma da ascoltare solo mi piace poco.
Comunque, per tornare in tema, nell' unico tratto della A 14 dove servirebbe Isoradio ( Riccione - Faenza, circa) .....Isoradio non si sente a beneficio di non so quale emittente locale che trasmette sui 103. 3. Pero' se vi manca una novena, potete tranquillamente sentirla su RadioMaria.
Certo che, tenuto conto della tempestivita' e precisione di Isoradio , se ne puo' fare benissimo a meno .