Discussione: ci pensi mai???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2010, 01:08   #33
Gts 1000
Pivello Mukkista

ubicazione: Londra
predefinito

No, perché avrei passato la macchina di fronte passando fra lei e il guard rail...
Basta un lampeggio per avvisare che passi, la macchina si sposta di qualche cm e metti un po' di distanza fra te e un delinquente del genere. Nessuno, se è avvisato e non è stronzo ti stringe in quelle condizioni e una moto NON BOXER E SENZA VARIO O ALU VARI... passa in 40 cm.
Te ne potrei raccontare anche un'altra.
Croazia strada che dal confine porta a Fiume (Rjeka) qualche anno fa, prima che costruissero l'autostrada e rifacessero la viabilità.
Su quel tratto di strada si passava sotto un ponticello, stretto, stretto in curva cieca (ora non c'è più, grazie a Dio). Una volta mentre lo imboccavo mi sono trovato di fronte un autoarticolato che aveva stretto la curva invadendo completamente la mia corsia già estremamente ridotta. Anche se la velocità era modesta, entro i limiti di quel tratto è stato un flash mica da ridere, e in macchina non sarei assolutamente passato, finendo il mio viaggio con un bel frontale... (sgrat,sgrat...)

Grazie moto...