Discussione: Vivo per miracolo!...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2010, 22:48   #248
subigor
Pivello Mukkista

ubicazione: MILANO
predefinito

Wei, ciao ragazzi!!

Eccomi qua! non sono sparito, ne ho avuto delle strane minace dei servizi segreti di BMW
scusate ma sono andato a farmi qualche giorno di vacanza (ci voleva...)

Allora aggironamenti zero... cioè, ho richiamato il conce in questi giorni di mare e sole, e ancora non si sa un bel niente del kartofen... mi sa che alla fine mi toca andare direttamente nei uffici BMW che sono qui viciono a Milano (speriamo non siano chiusi per vacanze...) anche se mi sa che come al solito non servirà a un bel niente . Inoltre il conce mi ha detto di stare calmo se vado (li ho detto che se vado siccuramente faccio un putiferio! ) per che se no ancora questi si metono contro di me e li e duuuuraaaa... in fatti hanno ragione, ma so che se vado mi farano venire il fegato marcio e li io splodo!!

Cmq lunedi vedo di richiamare o pasare da BMW per che se la cosa va avanti cosi rimango senza moto fino ad Ottobre MINIMO ... poi un altro discorso sarà se si prendono la responsabilità o se si lavano le mai

Vediamo lunedi se riesco a sapere qualcosa di nuovo. L'unica cosa che mi hanno detto dal Conce e che hanno richiamato ancora dalla Germania per sapere a che punto era la cosa miiiiiiiii, ma questi non hanno capito che se non passa il kartofen non c'e niente da fare?

Vi tengo aggiornati, adesso vado a riposarmi che dopo un bel po di kilometri sono stanco morto.(in totale 4000 km in una decina di giorni guidando un camper...PS: e ho visto tante di quelle stradine per andare in moto... )

Ultima modifica di subigor; 31-07-2010 a 23:02
subigor non è in linea   Rispondi quotando