Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2010, 20:44   #5
MJ23
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Roma
predefinito

Ciao, sono nuovo del forum.
Volevo comunicare la mia esperienza di neo possessore di una F 800 GS usata per quanto riguarda il richiamo della trasmissione.
Considerate che la mia moto è del 04-08 ed ha solamente 8000 km e che l'altro giorno, insieme a due miei amici, ho fatto il tagliando, compreso pulizia e lubrificazione della catena, che è tornata praticamente nuova.
Il ragazzo che me l'ha venduta mi ha detto che probabilmente mi avrebbero contattato dalla bmw per un possibile richiamo della trasmissione (richiamo di cui ero già abbondantemente aggiornato grazie a voi!!!).
Il giorno dopo il tagliando "self-made" sono passato alla bmw, libretto alla mano, per chiedere ragguagli e mi è stato detto, dopo verifica, che la mia moto rientra tra quelle del richiamo e che, anche se la garanzia è scaduta, l'operazione sarà fatta gratis. Da quello che ho capito leggendo sul forum sono stato fortunato perché mi cambieranno corona, catena e pignone, ma sto tranquillo fino a settembre? Perché mi è stato detto che oramai era troppo tardi per effettuare la sostituzione e che avrei dovuto aspettare la riapertura dopo le ferie a settembre, appunto.
Grazie della pazienza e dei preziosi consigli che sicuramente riceverò,

MJ23.