Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2010, 15:47   #24
s.foxs
Mukkista doc
 
L'avatar di s.foxs
 
Registrato dal: 14 Dec 2008
ubicazione: Toscana
predefinito

Salve a Tutti...
Qua in Italia il problema grosso è che le moto..Tutti le Guardano con ammirazione quando sono ferme sul cavalletto...ma non le CAGA nessuno quando sono in movimento sulle strade!!! Come se un motociclista fosse di Metallo e Immune al Dolore!!! Mah... Dopo 20gg che avevo preso il mio K1200R...ad un semaforo una coppia di anziani si ferma in mezzo di strada...evidentemente gli risultava comodo...l'auto dietro tra me e gli anziani...frena...e l'ho capito solo quando stavo per entrarci dentro...visto che gli stop non facevano (nessuno dei tre) asfalto liscissimo e voilà...sdraiata su un fianco. Non so come ma l'unico danno è stato il Contrappeso, leva Frizione e Pedana sx...sostituiti con pochi euro. Ma non va mica sempre così bene. Andavo molto piano e avevo 15 metri di distanza!!! Ma io dico, ma dove ha la testa certa gente!!! Nelle settimane a venire le inversioni di marcia in faccia...si sono sprecate...ed io vivo in provincia, non voglio immaginare cosa devi vivere Glock nel traffico della Capitale... Tutta la mia Solidarietà
s.foxs non è in linea   Rispondi quotando