Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2010, 10:23   #9
MrChricco
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
predefinito

L'attuatore del minimo non e' un problema !!! Si sporca come si sporcherebbe un getto del carburatore !!! Anzi onestamente si sporca molto meno del tt 600 del mio amico che quando ci infiliamo in troppa melma tocca smontare tutto e ripulire a "bocca" senno lui non parte pių e hai voglia a dare scalciate alla pedalina !! Io con la XCahallenge ho trovato un'ottima moto dual di base che con qualche ritocco ora mi sta dando grandi soddisfazioni. Ormai la reputo talmente affidabile che esco anche in solitaria cosa che tanti miei amici kapputi neanche si sognano !! Per me il voto e' positivo ... Bella, affidabile, divertente, polivalente ma soprattutto unica ... Ne ho incontrate al massimo 2 o 3 a Roma ed ai semafori me la guardano tutti ed i commento sono sempre positivi ;-)
Porto il caso di un mio amico, a lui e' piaciuta subito e se la e' comprata senza pensarci troppo ... poi ha cominciato a farci off e si e' reso conto che non era alto abbastanza e che soprattutto non era forte abbastanza per reggerla nel brutto ... Morale della storia la ha venduta per darsene una pių leggera adatta a lui !!! Questo non vuol dire che la X fosse una merda ma che non era adatta a lui tutto qui ! Molte persone comprano moto che poi rivendono subito perche' non adatte a loro .... a me e' capitato col GS 1200 con il quale proprio non mi ci trovavo ... eppure e' la moto pių venduta in Italia !
MrChricco non č in linea   Rispondi quotando