Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2010, 01:27   #222
bleto
Pivello Mukkista

L'avatar di bleto

ubicazione: Biella
predefinito Senza offendere nessuno

Pensavo che in un forum si discutesse di cose ben piu costruttive e comunque di utilità per tutti i vari utenti in cerca di consigli e/o conferme sui possibili difetti della moto ed eventuali dritte per risolverle senza ricorrere alle officine BMW,ma mi sto accorgendo che "(secondo me almeno) si sta andando verso una direzione quantomeno strana,dove si và a vedere una velocità di punta massima con calcolo teorico della resistenza dell'aria a mach 2 con nebbia quando se non ricordo male nel top case come penso nelle borse laterali la velocità massima consentita è 130 Km,altrisi si discute sulla resa del motore dopo 2000Km fatti e confrontati con un'altra moto solo di qualche mese più vecchia con ben 3100 km e quindi fortemente usurata,personalmente la mia ne ha 8300 e sta incominciando ad andare bene adesso!!! premetto che non ha intenzione di cambiarla (almeno per quest'anno) MY08 anche se fortunatamente non mi mancano i soldi per farlo.Se mi scusate ancora una parola,ogni moto nuova o vecchia che sia ha i suoi pregi e difetti quindi non è che ora con il motore bialbero il vecchio modello sia da buttare anzi resta comunque un gran bel motore l'impotante è poterla usare e divertirsi non cercare il difetto anche quando non c'è