Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2010, 19:08   #405
cortese
Mukkista in erba

L'avatar di cortese

ubicazione: Gavi (al)
predefinito

Non vorrei far arrabbiare Remo con l'ennesimo paramotore imbullonato sul carter ..........in inverno a bocce ferme valutero' eventuali ancoraggi aggiuntivi tipo il modello adventure .

Venendo al dunque ho ordinato il Wunderlich basic nero , questo dopo aver sfogliato i vari post e dopo aver visto le diverse foto .
Mi sembrava quello con un giusto criterio di forma e sezione tubi e non mi dispiaceva come linea , premetto che non faccio off ( se non vogliamo contare la strada che porta a casa mia ) e che ho una guida piuttosto tranquilla .
Per completare l'estetica d'insieme cerchero' una piastra paracolpi in alluminio , non mi era mai piaciuto il "vuoto" lasciato sotto il radiatore .
Montaggio 10 minuti facile facile anche da solo ............ma' un bullone a mio punto di vista "prendeva" per pochi giri , quindi ho abbassato di 3 mm una boccola in dotazione al kit in alluminio ( che usciva inutilmente dal telaio lato dx mentre quella sx era perfetta ) e stamattina per sentirmi piu' sicuro ho comprato un bullone un poco piu' lungo .

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di cortese; 11-09-2010 a 17:15 Motivo: ridimensionamento immagini
cortese non č in linea