Quote:
Originariamente inviata da patben
[...] tanti dicono sono uguali Renn / Pirelli [...]
|
Giusto... Chi dice questa cazzata dice proprio una
gran cazzata! NICOTACOS ha perfettamente ragione quando dice che le Rennsport sono obsolete. Le SC corrispondono alle Metzeler K, per cui SC2 → K2, SC3 → K3. La Rennsport è una "vecchia gomma" che però aveva una sua base di fan per cui hanno deciso di ricominciare a farne uscire - non ricordo a cosa corrispondesse in Pirelli, ma forse non c'è neppure corrispondenza: Metzeler è un po' il "laboratorio" di Pirelli per le moto, e in Pirelli commercializzano roba un po' più collaudata.
A me le Rennsport sono piaciute molto, ma ognuno ha il suo "feeling". Io ad esempio soffro di più il posteriore, molti soffrono di più l'anteriore. Io le QRR le ho apprezzate per il chilometraggio (cazzo, 6700Km, e avrei cambiato solo la posteriore), ma non nego che sulla "doppia esse" di Magione, che pure ha un asfalto relativamente nuovo, dopo 5 giri col caldo non sono più utilizzabili, si sente che dietro è "stanca". Ma nel complesso è stata di soddisfazione e anche io, col tempo, ho imparato a reagire un po' meglio a "difetti" della gomma!

Checché ne dica NICOTACOS...
F.