Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2010, 23:20   #29
lgs
Antica Reliquia

L'avatar di lgs

ubicazione: F 650 Twin '08
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pierachi Visualizza il messaggio
complimenti per il coraggio ( o líncoscenza) dimostarta nel rientrare con la gomma in quelle condizioni!!!! io sicuramente avrei optato per un altro mezzo di trasporto e poi in seguito avrei recuperato il mezzo.

Pierachi, è' un'idea giusta la tua, ed era la mia prima. Poi condizioni varie hanno fatto si che provassi.

Ma incoscienza no, non parlerei di incoscienza. Ho provato con prudenza e raziocinio, e con un po' di qlo è andata.

Da giovane ne ho fatte di peggio, molto, quelle si da incosciente.

Vale anche per l'etrusco. Tutto è bene quel che finisce bene. Specie si gli dai una mano perchè finisca in positivo, imponderabile a parte. O no, Gino?

@ Skito: nessuno ha camminato su una gomma forata. E' una tua idea che non so come ti sei fatto, provolone mio. Un gommista di professione l'ha vista e non ha parlato di questo.
Le istruzioni della bomboletta le ho lette, non erano nè in inglese, nè in latino....... (faccina a piacere). Non mi sono messo su una moto l'altroieri.

Posso dirti che il tono del tuo intervento non mi sorprende?Smettila di provocarmi. Con questa sono due. Con immenso affetto, Luigi.

Ultima modifica di lgs; 27-07-2010 a 23:26
lgs non è in linea   Rispondi quotando