Mah, vedremo, dubito che Spies l'anno prossimo potrà avere un mezzo all'altezza di quello di Lorenzo: lo spagnolo porta molti soldi, e poi appunto è spagnolo, quindi è un cocco di mamma Dorna.
Non dimentichiamoci che Biaggi, appena pose le chiappe su una Honda 500 (parliamo del 1998), si permise addirittura e già dalla prima corsa (pole, giro veloce e vittoria, a Suzuka per giunta) di cominciare a rompere le uova nel paniere a Sua Santità Viceré Duca Conte Gran Lazzaron Figl di Putt, al secolo Mike Doohan, che per diritto ereditario doveva vincere il mondiale. E così fu.
Lorenzo, che è spagnolo e che DEVE diventare l'erede mediatico di Rossi (pur non essendo assolutamente in grado di rivestire tale ruolo), quest'anno vincerà meritatamente il mondiale e l'anno prossimo faranno il possibile per far nascere un avvincente (???) dualismo con l'altro spagnolo, ossia Pedrosa. Con buona pace di Casey Stoner, pilota dotato di classe immensa ma che se Pedrosa resta in HRC rischia di fare esattamente la fine di Biaggi.
__________________
La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
|