Niente oggi sono andato a provarla... Non sono riuscito a non comprarla ... Una bicicletta!!! Mi che fica.. Il tipo che ce l'aveva prima era un turistone... C'ha su il secondo treno di gomme... Delle continental da panzer autostradale assurde... Io la ritiro con Akra mappatura dedicata che elimina le limitazioni di coppia nelle prime 2 marce e un paio di dunlop qualifier... Tanto per cominciare! Mi è sembrata molto molto divertente... In basso trattoreggia un pó ma ha una progressione bella lineare e pienotta... Poi penna davvero bene! Hahaha! Mi son fatto la moto di Mr. Hide! Inutile dirvi chi fa la parte del dottore tra le due che ho in garage! Spero di ritirarla giovedì ... Poi vuoi mettere evitare lo sbattimento del rodaggio

godoooooo!
P.s. Grazie a tutti dei consigli... Piumetta la tua kawachina mi piace molto ma io al contrario di te passo gli 80 kg di zavorra necessito di cvallini tosti... Poi ho bisogno di una moto con personalità per sopperire alla mia pochezza... Le jappe son perfette ma troppo piatte per me in questo momento ... Cavolo se mi sentivo fico oggi ... Peró alla fine me la sono sentita molto più sincera della multipippa ad esempio ... Qui almeno è chiaro da subito la destinazione d'uso... Altro che 4 mappature... Che poi la tieni fissa in sport... Poche chiavate da marketing ... Ci sono tante tipologie di moto perché ci sono tanti modi di vivere la propria passione ... E alla fine 4 son pochi ... Wlf!
Sent from my iPhone using Tapatalk