Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2010, 18:24   #165
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Germibestia Visualizza il messaggio
Sul potenziale economico Honda non mi pronuncio perche` non ne so nulla... Sul fatto che se faranno la rc30x sara` come loro abitudine una pietra miliare per affermare la loro superiorita` tecnica non ho dubbi.
Me lo auguro con tutto il cuore, ma hai visto l'evoluzione tecnologica del CBR (prestazioni a parte)????

Quote:
Il progetto e` un'evoluzione piu` turistica rispetto alle progenitrici
Ecco secondo me è un motore completamente nuovo e magari anche valido anche la ciclistica è nuova e sicuramente valida anche l'estetica è nuova, quindi non l'avrebbero dovuto chiamare VFR, perchè?:

Perchè il VFR che spesso è stato venduto sottocosto dalla Honda (in italia per il V-tec - 1500 euro che si dividevano i conce a la Honda) è sempre stato lo specchio della massima tecnologia usato dalla Honda sulle sue moto "commerciali" e non solo, vedi anche per esp la NR che dal punto di vista puramente razionale con c'era niente di più inutile e costoso, ma era un concentrato unico di tecnologia che faceva sognare.
Quindi il mio punto di vista "storico" è che la Honda avrebbe dovuto continuare con quella filosofia su quella moto e magari affinacare un altro modello più turistico/economico che si shiamasse per esp VFT e se non l'ha fatto è perchè non se lo può più permettere. Magari sono un fissato integralista a pensarla così, ma il discorso vale anche per l'altra marca di moto che ho cioè se dovesse cambiare filosofia costruttiva con me ha chiuso.

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando