Quote:
Originariamente inviata da Germibestia
Sul potenziale economico Honda non mi pronuncio perche` non ne so nulla... Sul fatto che se faranno la rc30x sara` come loro abitudine una pietra miliare per affermare la loro superiorita` tecnica non ho dubbi.
|
Me lo auguro con tutto il cuore, ma hai visto l'evoluzione tecnologica del CBR

(prestazioni a parte)????
Quote:
|
Il progetto e` un'evoluzione piu` turistica rispetto alle progenitrici
|
Ecco secondo me
è un motore completamente nuovo e magari anche valido anche la ciclistica è nuova e sicuramente valida anche l'estetica è nuova, quindi non l'avrebbero dovuto chiamare VFR, perchè?:
Perchè il VFR che spesso è stato venduto sottocosto dalla Honda (in italia per il V-tec - 1500 euro che si dividevano i conce a la Honda) è sempre stato lo specchio della massima tecnologia usato dalla Honda sulle sue moto "commerciali" e non solo, vedi anche per esp la NR che
dal punto di vista puramente razionale con c'era niente di più inutile e costoso,
ma era un concentrato unico di tecnologia che faceva sognare.
Quindi il mio punto di vista "storico" è che la Honda avrebbe dovuto continuare con quella filosofia su quella moto e magari affinacare un altro modello più turistico/economico che si shiamasse per esp VFT

e se non l'ha fatto è perchè non se lo può più permettere. Magari sono un fissato integralista a pensarla così, ma il discorso vale anche per l'altra marca di moto che ho cioè se dovesse cambiare filosofia costruttiva con me ha chiuso.