Discussione: grave nausea zavorrina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2010, 12:42   #55
bibi6rossi
Mukkista doc

ubicazione: La Spezia
predefinito

rieccoci!

(mi uccide se viene a sapere che continuo a scrivere su ciò)

venerdì pomeriggio esco dall'ufficio, passo a prendere la zavorrina e mi lancio sulla A1 direzione parma

un po' di traffico fra PC e fiorenzuola (h1630) ma piuttosto scorrevole con l'ausilio di qualche metro in corsia d'emergenza (fra valigie e borse ero bello ingombrante, non volevo farmi la coda c'era caldo - altri 3d)

A15 in direzione la spezia e si esce a fornovo con direzione borgotaro. si è deciso di optare per il passo del bratello, un po' più corto della cisa.

lei si è messa il suo lettore mp3 dicendo che si concentra meglio e ci siamo arrampicati su per la strada con molta calma viste le curve molto ravvicinate l'una dall'altra.

siamo arrivati a pontremoli (ms) senza PROBLEMI! non ha avvertito nausea se non nell'ultimo tratto che si scende molto velocemente... non abbiamo usato sotterfugi come braccialettini (anche se credo che li comprerò, non si sa mai), cerotti o travelgum...

io, però, ho fatto un po di fatica a tenerla su.. non so come mai, ma è un paio di giorni che quando andiamo la sento un po'...boh
bibi6rossi non è in linea   Rispondi quotando