Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2010, 10:36   #29
kukky
Mukkista in erba

ubicazione: Porretta Terme
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da baghiro Visualizza il messaggio
Grazie alla Garmin per i continui aggiornamenti, ma dovrebbero apportare delle migliorie che non sempre sono tali.
Mi riferisco (660) alla velocità effettiva che prima era sempre in bianco e adesso superato il limite di velocità diventa rossa e non si vede più una mazza, devo andare via almeno in autostrada con la schermata della bussola per capire la velocità effettiva ( per i maligni lo so che c'è il tachigrafo ma il gps è più preciso e distoglie meno lo sguardo perchè posizionato più in alto)
lamps
...io da quando ce l'ho la velocità è sempre diventata rossa al superamento dei limiti.....eppoi ho fatto alcune prove e raffronti tra gps tachimetro e dissuasori.....il tachimetro non è poi cosi' impreciso, anzi!!!!

comunque col nuovo aggiornamento mi sembra piu' reattivo ne refresh della schermata, soprattutto quando si accelera e lo zoom si allontana....inoltre ho notato maggiore precisione del segnale gps (prima il registro di viaggio passava fuori dalla strada segnata, ora sempre su quella strada il registro è perfettamente allineato)....

inoltre ho notato che se non si è in navigazione ma in visualizzazione mappa, sulla parte superiore invece del nome della strada che si percorre c'è il titolo del mp3 che si sta ascoltando!!!!
kukky non è in linea   Rispondi quotando