Voi avete avuto la S o la R di TL?
CMQ,Venerdì ho ritiato la mia S. L'ho portata a casa e l'ho pulita tutttttta per bene.
Nel we sono andato al mare in liguria per provarla un po'. Siamo andati in due io e mia moglie.
Non voglio fare il solito report su come mi è sembrata o le solite impressioni, ma ci sono un paio di cose che mi hanno lasciato perplesso:
Il freno dietro: ha le pastiglie nuove ma non frena praticamente un tubo! Sarà da spurgare l'impianto o è proprio prerogativa del freno dietro della S?
Il motore ai bassi: morto. Non so se il precedente proprietario abbia messo un filtro sportivo, ma l'Akra è senza DBkiller (e che scoppi in rilascio!) e finche' non passo i 5000giri è morto, poi parte come un missile come se fosse un 2Tempi. Stranissimo comportamento, che mi dite?
per il resto moto onesta, stabile, nemmeno troppo pigra nel girare, non prendo troppa aria finchè sto al limite dei 140km/h. Mia moglie è soddisfatta, io anche.
__________________
Ci sono sempre 2 modi per intendere quello che scrivo.
Se uno ti infastidisce,intendevo l'altro
|