Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin
I jap, autonomamente, sono bravissimi a fare cose inutili, bonsai, origami, fontanelle con il chewingum, inchini e cibo crudo......
Poi sono bravissimi a perfezionare cose che hanno inventato o scoperto altri.....
Però se qualcuno vuole continuare a credere che gesù cristo è morto di freddo, faccia pure ma senza scrivere cazzate tipo quelle che si leggono sull'Africa Twin che qualcuno sostiene essere uno moto in grado di dar del filo da torcere alle moto attuali.
BMW non è la perfezione assoluta ma quello che fa lo fa al meglio con pregi e difetti ma circa la qualità e la tecnologia non è seconda a nessuno e mi sembra che i dati di vendita siano elequenti.
|
Insomma, non esageriamo.
All'inizio avranno anche copiato (copiare e fare meglio non è semplice) ma ora non devono imparare da nessuno.
Sulla qualità BMW concordo anche se ultimamente, come tutti sappiamo, qualcosa è "sfuggita", ma capita a tutti.
Sulla tecnologia moto (alla fine solo dei 4 cilindri x BMW) mi spiace ma ancora non sono al livello dei JAP.
Io sinceramente cambio spesso e mi sono trovato bene sia con BMW (mai un problema, sarà stato culo, non lo so, rispetto a tutto quello che si legge) sia con le Jap.