KRel, hai ragione, chiedo scusa a tutti....
Tu qui ci sei da poco, io dal 2003....
Io sono stanco di leggere stronzate su chi è meglio e perchè soprattutto se chi scrive di meccanica capisce poco e della storia motociclistica ancora meno.
L'industria jap la conosco perchè ci ho lavorato, come con i tedeschi, inglesi e americani.
Mi irrita leggere gente che per aver avuto una motoretta jap crede di sapere tutto.
I jap, autonomamente, sono bravissimi a fare cose inutili, bonsai, origami, fontanelle con il chewingum, inchini e cibo crudo......
Poi sono bravissimi a perfezionare cose che hanno inventato o scoperto altri.....
Però se qualcuno vuole continuare a credere che gesù cristo è morto di freddo, faccia pure ma senza scrivere cazzate tipo quelle che si leggono sull'Africa Twin che qualcuno sostiene essere uno moto in grado di dar del filo da torcere alle moto attuali.
BMW non è la perfezione assoluta ma quello che fa lo fa al meglio con pregi e difetti ma circa la qualità e la tecnologia non è seconda a nessuno e mi sembra che i dati di vendita siano elequenti.
Qui ormai siamo in più di 20.000 e quasi tutti i giorni ce n'è uno nuovo che viene a scivere pirlate.
L'ospitalità è sacra, ma se a casa tua venisse ogni giorno uno sconosciuto che appena entra ti dice che casa tua fa schifo, che i mobili fanno cagare, che i quadri sono ridicoli, che il vino che gli offri sa di tappo credo che alla lunga anche tu perderesti la pazienza.