Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2010, 00:25   #115
Caustico
Pivello Mukkista

ubicazione: Somewhere I Belong
Arrow

Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin Visualizza il messaggio
...Caustico, se ti piacciono così tanto le moto jap, qui cosa ci vieni a fare?....
Non pensavo di avere a che fare con fanatici (e non lo penso tutt'ora) ma con motociclisti a cui piacciono le BMW ma non per forza di cose le reputano le uniche moto al mondo.
Io HO AVUTO jap, ho una BMW ma, come ho gia scritto, non ho perso la mia obiettività.
Amo la mia BMW, in questo momento non la cambierei con nessun altra moto (VFR compresa), ma questo non vuol dire che sia cieco, muto e sordo.

Quote:
...A me le moto jap fan cagare ma non mi sogno di andare a scriverlo in un forum jap....
Chi ha scritto che le BMW fan cagare???
Ci mancherebbe altro.

Quote:
..Chi disprezza compra, la BMW son brutte, van piano, sono carissime, però sono gli unici che nonostante la crisi hanno aumentato il fatturato.....Chi sono gli stupidi?...I jap o i crucchi?...
Ribadisco, io non disprezzo, anzi, però non riesco a capire dai tuoi ragionamenti se BMW allora è tecnicamente avanti o commercialmente furba.... Non credevo il punto fosse questo, si davano pareri su una moto jap appena uscita, tutto qua.

Quote:
...Sei qui da poco ma ho capito che sei qui per fare polemica, non ti puoi permettere una BMW e allora spari cazzate....
Però con quel nick non poteva essere diversamente....
Complimenti a te per l'educazione e a chi in questo forum ti permette di scrivere simili sciocchezze.
Sono sicuro che sai leggere e ho già scritto che io HO una BMW pertanto non sono esattamente un pezzente.....bastasse comunque questo per inquadrare la dignità delle persone avrebbero ragione coloro che dicono (e io NON sono tra questi) che le BMW si comprano solo per apparire.
Essere qui da poco vieta di dire civilmente la propria idea?
Nel caso informami così mi adeguo.
Sul nick penso tu abbia ragione, forse era più adeguato ad una persona cordiale come te
Caustico non è in linea   Rispondi quotando