Discussione: Ho cambiato la moto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2010, 10:54   #18
brugola
Mukkista
 
L'avatar di brugola
 
Registrato dal: 15 Mar 2004
ubicazione: Espinasse Avenue Milano, Landa Cisalpina.
Messaggi: 877
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sturmtruppen Visualizza il messaggio
La motyo é stupenda, altro che. Nulla da dire.
Non capisco perché saluti come se non hai più intenzione di scrivere sul forum: quando io ho preso la ktm non ho mica smesso. Da QdE sono ormai inseparabile. Ascoltami: anche perché a quanto ho letto ti sei fatto diversi amici qui. No?

Forse mi sono spiegato male: non ho certo intenzione di abbandonare il Forum!
Anzi!

Le vostre risposte certificano (ma non c'era bisogno) che qui c'è la passione motociclistica indipendente dai marchi e dagli schieramenti.
La cosa che mi è sempre piaciuta di QDE è che c'è sempre stato il rispetto di ciascuna scelta e le vostre risposte lo confermano.



Io stesso ho avuto delle remore nell'acquisto dovuto proprio a quanto dice EuroNove.
Poi ho pensato che, alla fine, i motociclisti siamo noi e sta a noi non cadere nelle "sette" quando queste sono smaccatamente non obiettive.
Questo modello mi è piaciuto proprio perchè esce dai consueti contesti Harley (ma, per chi mi conosce, lo vedete il Brugola con giacca di pelle nera smanicata e frange, capelli lunghi, scarichi aperti e patacca Hells Angels sulla schiena???).
Il modello infatti è in vendita solo in Europa ed è stato sviluppato (tecnica + stile) con personale HD Europeo.

Per Damiano: appena arriva (dovrebbe la prossima settimana) "rientro" nel giro e, se non prima delle ferie, ci vedremo sicuro!!
__________________
Brugola©-XR1200X ; R100CS "Schwarzer Blitz" - FeldMaresciallo (riservista) dell' ELIKADINAMIKA
brugola non è in linea   Rispondi quotando