Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2010, 16:25   #19
SandWhisper
Mukkista

ubicazione: Buttigliera Alta
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da robertag Visualizza il messaggio
la prima volta che feci il pieno di V-power (avevo ancora l'850) ero in autostrada e, appena partito credevo di avere "dimenticato" la zovorrina in autogrill...
.
MA VA LA' VIENI QUA' sei un pò esagerato..appena partito potresti aver messo del gasolio che non te ne accorgi.

Con il 1150 ho notato che con il fresco/freddo non sento la necessità di una benzina a 98 ottani, con il caldo/torrido ed in due ci sono alcune condizioni dove si avverte un leggero battito quando allunghi molto una marcia.
Ho provato a mettere la WP e diciamo al secondo pieno il primo il realtà o arrivi a secco o in parte ti rimane la vecchia 95 che può solo fare media, con la 98, dicevo dal secondo pieno si avverte una diversa fluidità.
Ho provato sugli stessi percorsi e stesso carico, strada mista con tratti di autostrada, sono passato da 16-17 km/l con la 95 a 19-20 sul la 98 la differenza c'è ma non compensa economicamente il costo.
Ma sappiamo che la moto è passione quindi in estate WP in inverno può andar bene la 95.