Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2010, 23:59   #109
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nico62 Visualizza il messaggio
ciao Pier, ognuno fà le proprie scelte, anche in base alle proprie esigenze...non ci discuto, quello che non condivido sono le errate informazioni,....la revisione degli ammo esa, per la parte idraulica è assolutamente fattibile tanto e quanto gli altri ammo senza esa e a pari costo..
...forse non Andreani, ma ci sono un sacco di preparatori che rigenerano... è sufficiente spedirlo... e in una settimana lo restituiscono fresco e garantendo funzionalità migliore del nuovo,per esempio, sostituendo l'olio con prodotti di qualità superiore e curando lo scorrimento........
Ciao Nico, ti confermo quello che ho scritto sopra.
Gli ammortizzatori che BMW monta di serie sulle moto non sono revisionabili; sono dei prodotti "ermetici" non nati per essere aperti e manutenuti.
Qualunque sospensionista decida di metterci le mani è costretto ad effettuare una modifica irreversibile sulla sospensione che ne fa, inevitabilmente, decadere la garanzia.
Ti faccio un esempio immaginando che io sia un utente con ESA.
Faccio circa 40.000 km/anno e dopo il primo anno mi accorgo che le sospensioni hanno bisogno di essere revisionate; le spedisco al mio Andreani della situazione che effettuando delle modifiche mi fa una revisione.
Dopo 3 mesi (con moto ancora in garanzia) mi si verifica un problema di qualunque tipo sull'impianto esa (per esempio mi si inceppa il motorino, o qualunque altro problema) e vado dal mio conce che, notando un foro che non dovrebbe esserci non mi passa il pezzo in garanzia.
Che faccio ?