Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2010, 23:16   #42
mangiafuoco
Mukkista doc

L'avatar di mangiafuoco

ubicazione: Varese
predefinito

Finalmente l'ho provata. Proprio lei, quella dell'amico Luponero.

Sarò conciso:
- Suono fantastico! Un rumore super godurioso, sia al minimo che in marcia. Stupendo.
- Motore: strano. Forse per la gestione elettronica dell'acceleratore ho avuto come la sensazione che perdesse qualche colpo attorno ai 3000 giri con un filo di gas. Inoltre sembra non reagire immediatamente alla rotazione della manopola.
In realtà la moto va bene, ma è una stranezza che non avevo mai provato. Comunque non lo definisco un difetto.
Sopra i 4000 giri diventa più grintosa: ho sverniciato il suo proprietario (su Bandit650) tirando una quarta da paura su un rettilineo. Bellissimo!!
- Freni: a me sono parsi eccellenti come risposta, come resistenza alla fatica non so perchè mi stanco prima io.
- Ciclistica: buona, ma anche qui, non ci ho certo dato dentro, sia mai che poi mi tocca pagargliela nuova...
Comunque in marcia non sembra pesare il peso effettivo (c'è anche da dire che non l'ho provata sullo stretto).
- Comfort: buono, ma non eccezionale. Credo che in viaggi lunghi possa stancare.

Il cardano è uno spettacolo: incanta per la fattura/finiture, non ci si accorge di averlo nella guida.
Complessivamente, mi è piaciuta.