Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2010, 20:13   #20
robix74
Pivello Mukkista

ubicazione: Mantova
predefinito

io ho preso la mia a fine anno 2009, ma ho cominciato ad usarla dai primi di marzo 2010 (causa frattura tibia, perone e ginocchio per scivolata in moto sett 2008 ho subito vari interventi tra i quali l'ultimo a dicembre 2009 per il riallineamento della tibia) oggi 20 luglio ha compiuto i primi 10000km..non male in 5 mesi!!! ma aime' mi trovo gia' a dover affrontare il primo tagliando! di questo passo ne dovro' fare 2 all'anno! e qui le spese cominciano a diventare impegnative.....con le altre moto che ho avuto mi facevo io i tagliandi e il conce mi faceva il tibro sul libretto..qui la musica cambia....vediamo cosa mi spillano per i 10000km...mi ha detto che nel programma del tagliando dei 10000 o annuo c'e' pure il cambio olio freni!ma siamo matti....che cambiano l'olio dei freni che ha 5 mesi..ma non ci siamo proprio....
va' a finire che se riesco ad azzerare il service mi faccio io i tagliandi e chi se ne frega!!!! al max gli faccio dare una registratina alle valvole sui 25/30 mila km...e poi solo filtro e olio e candele quando serviranno....se no ste bmw diventano dei mutui....
qualcuno sa' la procedura di azzeramento del service sul cruscotto?

Ultima modifica di robix74; 20-07-2010 a 20:16
robix74 non è in linea   Rispondi quotando