Quote:
Originariamente inviata da ziobato
facessero lo stesso col tuo pilota preferito
|
Beh, in effetti Rossi "era" il mio pilota preferito. Almeno, lo fu sicuramente quando era in 125 e in 250, e in 500. Mi piaceva da matti il suo modo di guidare, i suoi colpi di classe, la sua capacità di "impadronirsi" del mezzo qualunque esso fosse e di passare con facilità da uno stile di guida a un altro. Cominciò a starmi sulle @@ con l'inizio dell'era MotoGP, quando oltre a essere il più bravo in pista diventò una primadonna con i media in adorazione. Probabilmente è stato bravo anche lì, perché comprese che + notorietà = + attenzione = + interesse degli sponsor = + soldi = squadra ufficiale e moto competitiva = + vittorie.
E va bene così, niente da dire, però la cosa ha cominciato a non divertirmi più. Anche se continuavo ad ammirare il suo gran manico, perché - intendiamoci - non si vince quello che ha vinto lui senza avercelo, il suddetto manico.
Ma quando è troppo è troppo, e non credo si possa negare che i media seguano ormai le gesta di Rossi con morbosità degna del mondo del calcio.
Come si dice...
a me num me pias (copyright by Tricheco, tutti i diritti riservati).