Discussione: MotoGP Germania
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2010, 12:00   #181
wildweasel
Mukkista doc

ubicazione: Pianeta Bicilindrico
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ziobato Visualizza il messaggio
facessero lo stesso col tuo pilota preferito
Beh, in effetti Rossi "era" il mio pilota preferito. Almeno, lo fu sicuramente quando era in 125 e in 250, e in 500. Mi piaceva da matti il suo modo di guidare, i suoi colpi di classe, la sua capacità di "impadronirsi" del mezzo qualunque esso fosse e di passare con facilità da uno stile di guida a un altro. Cominciò a starmi sulle @@ con l'inizio dell'era MotoGP, quando oltre a essere il più bravo in pista diventò una primadonna con i media in adorazione. Probabilmente è stato bravo anche lì, perché comprese che + notorietà = + attenzione = + interesse degli sponsor = + soldi = squadra ufficiale e moto competitiva = + vittorie.

E va bene così, niente da dire, però la cosa ha cominciato a non divertirmi più. Anche se continuavo ad ammirare il suo gran manico, perché - intendiamoci - non si vince quello che ha vinto lui senza avercelo, il suddetto manico.

Ma quando è troppo è troppo, e non credo si possa negare che i media seguano ormai le gesta di Rossi con morbosità degna del mondo del calcio.

Come si dice... a me num me pias (copyright by Tricheco, tutti i diritti riservati).