Discussione: Sopra i 200....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2010, 10:27   #17
Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro

ubicazione: RE (collina)
predefinito

se parliamo di parcheggi, quando devo manovrare il 1100 trovo che più che pesante sia ingombrante. difficoltà che non rilevo minimamente col G/S con cui riesco a toccare a terra nettamente più facilmente. certo ci sono anche dei chili in meno se devi spingere, ma ciò che conta è il come riesco a manovrare, non quanto peso mi porto dietro. ci sono le gomme rotonde a toglierti frizione e eventuale intelligenza nell'evitare di spingere qualsiasi cosa in salita.
avessi il plastichino troverei gli stessi identici problemi del 1100 perchè se anche la nuova pesa qualcosina in meno, le dimensioni sono simili. in pratic non ho problemi col peso dato che prima di parcheggiare o altro penso sempre prima a dove mi sto infilando.

se parliamo di guida, non mi interesso del peso, dato che non sono in gara, perciò cento o centomila chili non mi fanno differenza.

solo alla guida del dr me ne frego di tutto perchè non pesa un cazzo e fai quello che ti pare, ma quello è un'altro discorso, stiamo parlando di enduro vero e il paragone con un GS sia nel negativo che nel positivo non è proponibil.