Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2010, 00:31   #5
Sturmtruppen
Mukkista doc

L'avatar di Sturmtruppen

ubicazione: Conversano (BA)
predefinito

Ringrazio chinque mi risponderà a questo appello innanzitutto.
Forse non ho precisato che non ho bisogno di un posto per andare a dormire, quello l'ho già.
Mi servono indirizzi utili per le scampagnate diurne.

@Visca: a me l'Alpe di Siusi non é piaciuta molto, l'ho fatta lo scorso anno. Lo scorso anno partendo da Ortisei ho fatto la Malga Sant'Anna che era attrezzata per bambini, camminata tutta nel bosco, bella solo che essendo facile da raggiungere ho trovato un sacco di gente (preferisco i posti isolati). Mi specifischeresti cosa hanno di particolare i posti da te indicati, visto che ne conosci diversi?

@Bearpig: alla Gampen sono stato 2 anni fa e sono daccordo con te che sia molto bella. Un posto che mi é stato indicato e che visiterò questo anno é la Malga Cusnago (sempre con partenza dalla Val di Funes) recentementee ristrutturata e ben attrezzata per i bimbi.
Tu hai visitato Rossalm: é favolosa, ci sono dei cavall fantastici (infatti é anche chiamata la Malga dei cavalli), la raggiungi dalla funivia del Plose sulla salita del Passo delle Erbe, e la ,asseggiata che si fa per raggiungerla si chiama Passeggiata delle Dolomiti.