Ho cercato di non intervenire in questo post ,ma mi ci avete trascinato per quei pochi capelli che .Navigazione gratis ? salvo il fatto che ti danno il telefono con le impostazioni di dafault per navigazione con connessione internet e l'A-GPS.
Ti dicono che hai il navigatore e le mappe nokia completamente gratuite, ma si dimenticano sempre di spiegarti come fare.
E per rispondere a pierachi io su indicazioni altrui ho fatto così :
Menù (generale del telefono) - Applicazioni - Dati GPS - Opzioni - Impost. Ricerca posizione - Metodi ricerca posizione.Togli la spunta su tutto e lasci soltanto quella su Integrated GPS.
Sul mio 6710 va fatto così.Tieni in conto però che il navigatore utilizzerà soltanto il segnale ricevuto dall'antenna integrata.In questo modo il cellulare impiegherà più tempo a trovare la propria posizione, ma ciò è del tutto normale.
Buona fortuna
__________________
R1200 Gs Adv. 2018 LC ....
|