Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2005, 11:15   #15
Pet
Mukkista doc

L'avatar di Pet

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mttwolf
Pettolino, i punti esclamativi non erano ad intendere un tono di voce più alto xchè in contrasto con te, ma perchè stò rosicando che ancora non sono riuscito ad aggirare le ferree restrizini del noto produttore.
effettivamente, al momento ho preso una sola; ma solo finchè non sarò riuscito ad ottenere, ad un prezzo onesto, le mappe che mi servono. per il resto, il prodotto, al prezzo da me pagato (350 usd) non mi pare una sola, anche se ha la metà della memoria di quelli europei ( cosa peraltro trascurabile xchè tanto sia sul mio che sul vostro tutta italia al max dettaglio non c'entra).
Equivoco chiarito ok, allora andiamo per gradi.

il tuo gps è una versione atlantica giusto? credo di sì (mi faccio la domanda e mi rispondo pure...)

se in america funziona come da noi... dovresti richiedere negli USA gratuitamente il cd europa e con il secondo codice di sblocco attivare le mappe.

Ti dicevo della synergy perchè io ho fatto così seguendo per telefono un loro dipendende molto gentile e disponibile che mi ha aiutato: ho un gpsV con city select V.4 mai aggiornato, quando uscì la V.7 ordinai gratuitamente il cd, mi collegai al sito della garmin per l'attivazione del secondo gps (276C) e relativo sblocco della cartografia.

Se non ho capito bene spiemi meglio bisogna svelare l'arcano

Lamps