Quote:
Originariamente inviata da hero
Ha senso una moto che tecnologicamente(e in parte esteticamente) parlando è la copia riveduta e corretta di Varadero prima e Caponord poi ma arriva vent'anni dopo? Qualcuno sa dirmi in cosa se ne differenzierebbe?
|
Mmm... dico la prima che mi viene in mente. Per esempio i cilindri paralleli invece che a V? Per esempio la trasmissione a cardano invece che a catena? Giusto per dire le prime due cose che mi vengono in mente...
Non sarà una meraviglia, ma non vedo proprio che cosa abbia a che fare con Varadero e Caponord...

Quote:
ZK, pesa come una petroliera...............è evoluta come un Trotter e costa(quasi) come il GS.
|
Che invece mi potresti spiegare cosa avrebbe di così evoluto, sospensione anteriore a parte? Tra l'altro non credo ci sia un solo acquirente della GS che la sceglie tra le altre almeno "anche" perché non ha una forcella tradizionale...
Quote:
Una moto NUOVA dovrebbe essere sinonimo di innovazione. La Multistrada piaccia o meno lo è,la Supertenerè no.
|
Come sopra... a meno che per innovazione tu non intenda un bottoncino con cui cambiare la taratura delle sospensioni e della centralina tutto insieme. Ma io quello lo catalogo sotto la voce "marketing"...