Discussione: MotoGP Germania
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2010, 13:36   #127
zangi
Mukkista doc

L'avatar di zangi

ubicazione: in mona
predefinito

rossi che si lascia a battute appena finita la gara?bhè meglio vuol dire che ha ancora voglia di vincere=divertimeno per noi che li guardiamo=se và in ducati sicuramente farà il suo lavoro al contrario di altri
pedrosa=quando và così c'è ne per nessuno,lorenzo da buon clone del rossi pensiero lo ha lasciato andare,come altre volte ha fatto rossi,ha fatto bene vuol vincere il mondiale,è si stà rivelando maturo per farlo
hayden è stato a dir poco grande,nella prima partenza ha rimontato forte,nella seconda ha fatto una scelta azzardata con le gomme,è non è andato male,ha tutto il mio rispetto
dovizioso=non me ne vogliano chi lo tifa.......il suo comportamento da buon soldato a disposizione di honda,lo relega sempre un eterno secondo,è c'è pure il rischio che perda l'ufficiale
stoner=è un buffo,sa guidare è dar spettacolo....però ci deve essere rossi
yamaha=troneggiava nelle prime posizioni non solo con due moto ed ora il team satellite stà scemando sempre di più,troppo spesso dietro gresini.sarà che yamaha ha spostato il budget?forse capitalizza?o forse quel famoso muro voluto da rossi&team stà maturando risultati boomerang...
honda=quest'anno ha un motore da paura,si vide subito in qatar,vuole tornare a vincere,ed ha puntato su stoner....una logica che non capisco,ma chiramente io sono solo un motociclista come tutti noi qua che dice la sua come al bar....
ducati=se sarà rossi per me ha fatto la scelta giusta.non ha i budget a disposizione dei costruttori jap,ma ducati è più veloce a seguire indicazioni dei jap.rossi è il più veloce a dare indicazioni tra i piloti.io questo pacchetto lo vedo vincente
suzuki=saran le tristi sorti della crisi,ma non vederne almeno una la davanti è triste