Posso capire che Vale stia sui maroni a tanti, chi vince, o lo ami o lo odi....
Quello che non capisco è l'odio nei confronti di Meda che secondo me invece fa delle telecronache bellissime....
E' sicuramente tifoso di Rossi e allora..???? Non mi sembra che si risparmi in elogi a Simocelli, Melandri, Dovizioso, Capirex, ha sempre parole belle per tutti questi che sono ITALIANI.
Per chi dovrebbe scioglirsi Meda, per Pedrosa..? Per Stoner..? Per Lorenzo..? Ma chi cazzo se ne frega di questi..!! Quando ha giustamente detto che sono stati bravissimi e Meda non si limita a questo ma continua a dire che Lorenzo va come un missile, che Pedrosa ieri era un fenomeno..., basta.!! Meda è italiano, in una trasmissione italiana perché dovrebbe perdersi a parlare di altri..?? Ci penseranno le tv australiane o spagnole a leccarli....
Quando di De Puniet ha detto che gli dispiace molto basta, cosa deve dire di più..??
La cosa che vi fa bruciare il culo è che, purtroppo per molti, è sempre e solo Rossi ad essere davanti e quindi si parla sempre e solo di lui, se ci fosse Simoncelli si parlerebbe di Simoncelli, ma penso che ci sarà da aspettare ancora....
Rossi va in Ducati e detta legge...??? Fa bene..!!!!