Discussione: E gli scooter?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2010, 12:28   #42
euronove
Mukkista doc
 
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
predefinito

Mi stupì un concessionario Honda, chiesi due info sul SW-T400 (ora come ora "IL TOP") e mi disse di lasciar perdere (!), di spendere meno e di prendere una Hornet.
Fuori ne aveva accatastati (arrivano dentro delle gabbie metalliche, ci devono solo attaccare la ruota anteriore) una ventina.
Avessi avuto dieci anni in più secondo me avrebbe invece "agevolato" le mie richieste di info sul SW-T400.
Io so benissimo che per un utilizzo del tipo: traffico, sempre in due... uno scooter come quello sarebbe se non il massimo, quasi.
Però, mi son fatto l'idea che oltre all'utilizzo conta molto anche l'età, e finchè si è virgulti meglio darci dentro con le moto, per gli scooter c'è sempre tempo. Oppure entrambi, ma a parte i costi, rischiare di avere uno o due veicoli sotto-utilizzati non mi garba molto.
euronove non è in linea   Rispondi quotando