Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2010, 02:29   #70
Gts 1000
Pivello Mukkista

ubicazione: Londra
predefinito

Beh, messo così dipende molto dove vai. Se prendi il traghetto da Genova a Tangeri, spendi anche di più...
Io non faccio autostrada per principio, perché mi annoia, e se sono in vacanza lunga pianifico le tappe giorno per giorno a seconda di come tira il vento. I musei li pago con piacere, ma vuol dire che ho il tempo di visitarli, dello shopping ti ho già detto e idem della cena. Mediamente decido che tipologia di viaggio sto intraprendendo. Se è lungo cerco sistemazioni veloci e pratiche a basso costo per potermi godere altri piaceri e allungare il viaggio (io posso gestire spesso il mio tempo...). Se è breve, come nel reportage questa volta, mi cerco qualcosa di più comodo e adatto e mi godo la città a piedi, mangio nel posticino carino anche a pranzo, e me la godo. Questo però non toglie che pagare 6,5€ un bicchiere di coca, e via dicendo mi abbia rovinato non poco il piacere del soggiorno parigino. Semplicemente perché mi sono sentito preso per il culo, e non piace a me esattamente come non piace a nessuno.