Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2010, 14:29   #29
Andrea1672
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Ciao Sisco,
ti dico... sei stato pure fortunato: primo perché, come nel mio caso, non hai ammazzato nessuno... ed è già qualcosa! Secondo, perché, a differenza del mio, ti si è solamente graffiato sopra: il mio si è ammaccato, è uscita la lamiera dal bordino in plastica laterale (che si è anche scheggiato per buoni 6-7cm.), oltre a graffi sopra e di lato. Ho ripristinato la sua funzionalità (e minimamente l'estetica), scollando tutta la lamiera, ribattendo e ripiegando il tutto e poi rimettendola nella sua sede, incollandola nuovamente. Tra l'altro, nello scollarla per ribatterla, si è ammaccata anche e "smagliata", perché la colla era potente! Insomma, un vero schifo rispetto a prima che era immacolato. Davvero una vergogna, per BMW, questa cosa. Comunque, sfoghi a parte, io me ne sono fregato della funzionalità togli/metti del baule e l'ho fissato alla piastra sottostante con due ancorine da muro passanti dal baule (che ho forato, chiaramente) alla piastra. Adesso non si muove manco a cannonate! Altro che placche e placchette: per me non servono a niente, una volta che la crepa famosa di cui tanto si è parlato, si è formata. Mi dispiace non poterlo più togliere e mettere con la facilità di prima, ma ripensando al fatto che potevo uccidere qualcuno con quel macigno pesante in velocità che si è staccato, preferisco così... .

Ciao e buon bricolage (comunque tu decida di intervenire)

Andrea