Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2010, 20:06   #17
SandWhisper
Mukkista
 
Registrato dal: 24 Jul 2009
ubicazione: Buttigliera Alta
Messaggi: 753
predefinito

Questa discussione era iniziata bene, stà continuando bene, ma temo non finirà mai........siamo tutti strani.

Gli schieramenti:

Quelli indecisi, che ad ogni cambio di gomme cambiano marca, modello mescola, e se fosse possibile colore.

Quelli influenzabili, vorrebbero prendere un modello di una certa marca con la quale si sono trovati bene, ma visto che altri si sono trovati bene con marche diverse, alla fine comperano quello che và bene agli altri, sperando vada bene anche a loro.

I braccini corti, per 10 euro in meno sarebbero capaci di montare pneumatici ricoperti.

I piloti da Bar, per 20 euro in più comprerebbero gomme rodate da altri, ma sino ai bordi, disposti a salire a 40 euro, con una coppia di saponette consumate.

I rassegnati, il mio gommista dice che le zurova sono eccezzionali, e io monto le zurova.

Gli assolutisti, "sono anche i più antipatici n.d.r." non solo hanno trovato la gomma perfetta, devo assolutamente trovare dei proseliti, che poi scrivano, ma che gomma eccezionale, tiene da Dio dura da Dio, pieghi da Dio.

I Bastian Cuntrari, se tutti montano parelli io allora metto le gaaadiar
__________________
1150 RT 2004
I piloti della moto GP si allenano facendo cross, mica guidando uno scooter, rifletti.
SandWhisper non è in linea