quoto in pieno l'analisi di theD,effettivamente chi ha avuto moto supersportive e di conseguenza conosce regolazioni di ammortizzatori sa'queste cose,pero'il rovescio della medaglia è una moto(RT)di peso a pieno carico anche di 400 e passa kili,percio'delle regolazioni"grossolane"elettroniche possono anche starci bene.
Io ho scelto senza esa perche'volevo fare le mie regolazioni e sopratutto volevo avere una rogna in meno visto che moto turistiche ne ho avute in passato gia due e una regolazione standard la sapevo gia fare senza pretese.
Io non capisco chi dice che con una moto del genere fa gare in montagna con ducati o altre moto ed è capace a lasciarle dietro,pagherei per vedere questi fenomeni,solo che io lascerei la mia RT e salirei su una 1198 e poi vorrei vedere loro con la RT...ripeto,anche io sono un felice possessore di RT 1200,ma di sborroni in giro che raccontano cazzate ce ne sono,solo che gli crederanno solo chi ha avuto scooteroni(senza offesa ai degni possessori)perche'chi ha avuto moto da 170 cv con regolazioni manulai sa come è la verita'.
Io ho avuto questo piacere.
Enzo