Quote:
Originariamente inviata da zangi
vero sand......infatti come mali d'idraulica sembranno agli antipodi.penso che enzino si sia sbagliato a scrivere,non S ma H.la sospe rt non esa è showa,con le info che a dato amerigo,io ripeto mi muoverei da tutto chiuso -2 giri è da li proverei.sotto il -1giri da tutto chiuso,può innescare sensazioni come descritte da amerigo,considerando anche i km.tanto per capire i giri di cui parlo io sono 180gradi.da tutto chiuso a tutto aperto sono 5 giri da 180 gradi
|
Ciao,
scusami ma per tutto chiuso cosa intendi?mettere la vite tutta a sinistra su H?io per giro intendi 360°da partenza taglio ad arrivo taglio e se vai due conti partendo da S sei ai tuoi due giri,mezzo vuoto o mezzo pieno praticamente!!!comunque come le gomme le regolazioni ottimali li deve trovare lui,tu'smanetta sul freno e sul pomello con una logica e memoria,magari con un foglio di carta dove scrivere le regolazioni e se ancora hai difficolta'apri il manuale di manutenzione e leggi la regolazione standard,l'imposti e parti da li'come punto di riferimento.
Enzo