Discussione: Islandesi ---> 2010
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2010, 01:25   #811
aletambu
Pivello Mukkista

ubicazione: Inverno: S.Angelo in Lizzola (PU). Estate: Islanda
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CammelloStanco Visualizza il messaggio
Ricevuto. Quindi mi stai dicendo che il video "istruttivo" della BMW, quello dove insegnano a cambiare la gomma posteriore con la tecnica del cavalletto....son strunsate?

E' na merda, lo so, ma se capita che buchi IN MEZZO AL NULLA...e hai pizzicato la camera d'aria, insomma, quella situazione merdos@ che non vuoi trovare...lì sei obbligato ad armarti di pazienza, tirare giù la ruota e darci dentro di cavalletto...Ovviamente facendo peso e leva sui compagni di viaggio...

Che svantaggi hai con le camere rinforzate?
Mi hai già consigliato per le gomme, ti chiedo solo se gli Heidenau tu li escludi o potrebbero essere papabili.
Qui siamo 2 ore indietro, stasera fai le ore piccole? Scherzo... mi fa piacere, sono all'hotel Dyrholaey e piove

Non giudico il video BMW, non ho la competenza per farlo. Comunque 2 leve non ti cambiano di tanto il peso della zavorra... portale via... non si sa mai

Con le camere rinforzate non hai svantaggi... non capisco cosa vuoi intendere... sono rinforzate quindi meno soggette a foratura e pizzicata.

Le Hidenau K60 per la Kappona sono più morbide di quelle per la Mukka. E' difficile giudicare a prescindere... comunque io le ho montate e non mi sono piaciute: sul bagnato sono un disastro e in off vanno come le Skorpion.

Hai mai provato le Goldentyre GT200? Hanno il disegno come le Desert e la carcassa è durissima. Le uso anche su asfalto e fanno il loro porco dovere. Anche a parere di altri vanno davvero bene e durano molto di più delle Karoo.

Ultima modifica di aletambu; 15-07-2010 a 01:28
aletambu non è in linea