Quote:
Originariamente inviata da giuliofan
Non so se i meccanici ti hanno anche indicato come si manifesterebbe il guasto... posto che, seppur bravi, fidarsi poi del tutto... non so.
|
mi hanno detto che sarebbe come essere in folle ma con un gran rumore
io ho detto che fino a che è come se fosse in folle ok, se s'inchioda è no buono
Quote:
Originariamente inviata da mauristorn
Parere personale: io di un meccanico che mi dice vai finché si rompe e poi riparalo, non mi fiderei assolutamente; ci sei tu sulla moto in curva mentre si blocca il cambio per un guasto mica lui!!!!
|
molto bene, questo mi fa capire una cosa: devo disdire il tagliando e prenotarlo c/o altra officina BMW
peccato però
Quote:
Originariamente inviata da andreaalbertin
quanti km ha l' 850?
|
127000 soltanto
Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Piú che con la NTV me li farei in ginocchio i tornanti.
Non so su che basi viene fatta la diagnosi, comunque, grippare il cambio non é per nulla divertente.
Vai con la 65 se sta messa bene.
|
mi sa che ti darò ascolto
Quote:
Originariamente inviata da Fil8
da quanto tempo/km hai questo problema?
E' successo anche a me, ma il mecca parlava di altri 4-5000km senza problemi...
|
non saprei quantificare, sarà un mesetto che me ne sono accorta
Quote:
Originariamente inviata da The Rock
Stesso problema: rumore a folle che tirando la frizione sparisce.
Diagnosi: frizione da sostituire ma intervento rimandabile a quando, oltre al fastidioso rumore, si presenterà qualche inconveniente meccanico (slitterà o sarò rimasto a piedi).
Da quel giorno, non ho fatto più di 400 km e sono rimasto a piedi: cuscinetto del cambio andato. Visto che la moto era già segata in due ho provveduto pure alla sostituzione della frizione (ne avrei avuto ancora per 15000 km) e dei paraoli, alla modica cifra di 850 euro. Ma ho sentito anche di peggio...
|
il weekend scorso ho girato per passi friulani con quella moto, va
vorrà dire che le ferie le farò col 65, disdirò il tagliando e lo prenoterò altrove
ok, grazie