Discussione: Vivo per miracolo!...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2010, 19:38   #142
subigor
Pivello Mukkista

ubicazione: MILANO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TWISTER7474 Visualizza il messaggio
Ciao Subigor, perdonami per la mia assenza ed il ritardo con cui ti scrivo
Figurati!
Quote:
obbiettivamente, almeno nel mio caso la diagnosi è incontrovertibile
Alle mie rimostranze che certe cose NON DEVONO succedere il mecca mi confida che nei "vecchi" 1150 ogni bullone dei freni era frenato con il frenafiletti, dalla nuova serie 1200 BMW non mette più nulla per garantire la tenuta dei bulloni (evidentemente costa troppo il frenafiletti)...non ti annoio con tutto l'iter e ti arrivo subito al punto.... la mia moto ha fatto regolarmente il tagliando dei 20000 a Novembre 2009 e quando è successo ne avevo 28000.... quindi direi giustamente il mecca mi ha detto, se te l'avessimo appena tagliandata (è qui mi sembra sia proprio il tuo caso) ne rispondiamo NOI CONCESSIONARIA al 100%, ma visto che oramai sono passati mesi e 8000 km sinceramente non possiamo riconoscerti il 100% ma ci mettiamo comunque d'accordo
Ma, scusa... a te non hanno chiamato il delegato di BMW? mi sembra di capire che è stata una cosa moooolto veloce la tua... si sono presi la colpa, accordo e via.
Quote:
Tutto questo per dirti che se la tua moto è stata tagliandata da poco vai giù cattivo perchè sono LORO che devono farsi carico della riparazione... la famosa "ispezione" che vedi nelle fatture BMW è proprio mirata anche a questi controlli, per cui...........
Spero proprio tu possa risovere al meglio la situazione, cmq tienici aggionati
Quello che voglio capire e proppio questo:per che con te non hanno chiamato il kartofen della situazione e con me si...apena passato il tagliando ... sopratutto se penso che se è colpa loro e viene a saperlo mamma BMW mi sa che li tira dalle orecchie di brutto!!
subigor non è in linea   Rispondi quotando