Discussione: Vivo per miracolo!...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2010, 19:15   #139
subigor
Pivello Mukkista

ubicazione: MILANO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Colomer77 Visualizza il messaggio
l'importante però che il danno alla moto venga completamente preso in carico da mamma BMW (hai conferma vero di questo?)
Purtroppo fino che non viene il kartofen non c'e niente da fare

Loro l'unica cosa che mi hanno detto (telefonicamente... quindi non c'e niente per scrito) e' che il concessionario non ha colpa in questo e che loro si prendono la responsabilita'... io lo interpreto come non rompere piu' al tuo meccanico per che per noi non ha fatto niente, adesso c'e ne occupiamo noi e se mai devi rompere a noi ... ma ripeto: tutto telefonicamente e fino che non passa questo famoso delegato e da il suo veredetto qui non c'e un bel niente...e' LUI chi decide se pagano o meno...e visto tutti i casini e malintesi telefonici... mi tocca aspettare il gran kartofen

Quindi il danno viene preso in carrico della mamma BMW, ma questo non vuol dire che la mamma mi dia la paghetta per rimettere la moto a posto...decide papa' kartofen se mi da o meno la paghetta...

A questo punto mi sa che fino a Settembre-Ottobre non si muove niente (e quello sperando che tutto vada bene)

Per il mezzo sostitutivo ho chiamato 3 volte in Germania fino che mi sono rotto i cogl**ni di aspettare risposta da parte sua... alla fine spendo di piu' in telefonate che altro... e mi sembra che il mezzo me lo danno x 3 giorni al massimo... quindi se la cosa va per la lunga e mi devo affitare un mezzo, sono a posto

Ultima modifica di subigor; 14-07-2010 a 19:18
subigor non è in linea   Rispondi quotando