Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2010, 16:59   #65
Dax2382
Mukkista in erba

ubicazione: Sottomarina (VE)
predefinito

con le mappe di ovi maps installate sul tuo N78 NON puoi navigare, ma SOLO consultare le mappe. Puoi anche fare delle ricerche di indirizzi, bar, negozi ecc. anche vedere la tua posizione attuale sulla mappa (se hai la pazienza di attendere che il segnale GPS si agganci). Io per esempio lo uso quando mi capita di girare a piedi per città che non conosco, senza avere la cartina in mano, posso tranquillamente consultare la mia posizione e vedere le vie nei paraggi, ma non posso farmi guidare fino ad un punto preciso. Per questa opzione serve una "licenza di navigazione" acquistabile (un abbonamento in poche parole) e mi sembra costi 9,9€ per un anno, dopodichè scade e bisogna rinnovarla. Questa licenza di navigazione è gratuita per i nuovi dispositivi nokia e a pagamento per gli altri nokia "datati" e dotati di GPS.

P.S.: per togliere l'AGPS devi andare su menu\strumenti\impostazioni\generale\ricerca posizione\metodi ricerca posizione. dopodichè bisogna disattivare la spunta a tutte le opzioni tranne che per "Integrated GPS"