Quote:
Originariamente inviata da trottalemme
Un gommista mi propone Z8 senza specifica che (dice) non è ancora disponibile a 305 €. Che faccio? Le prendo o sto sulle Z6 con specifica?
Sul sito di un altro gommista si parla di "180/55 ZR 17 M/C (73W) TL Roadtec Z8 Interact Rear C". Allora c'è o non c'è la specifica?
|
A parte la rumorosità nei primi gradi di discesa in piega, non riesco proprio a trovare difetti alle PR2. Ho già percorso 7.000 km e tengono ancora a meraviglia. Di battistrada ce n'è ancora.
Con le Z6, dopo 7.000 km (ripeto, no Interact) la mia RT iniziava ad essere molto meno guidabile. A meno di 8.000 km di battistrada c'era solo il disegno.
Nella prova della Z8 ad opera di MotoStation.com (
http://www.moto-station.com/article8...nteract-z8.htm), si evidenza il non perfetto grip e il tempo di riscaldamento lungo.
Le Z6 Interact con specifica non mi hanno mai dato la stessa fiducia e sono durate appena 4.000 km.
Ora, se non ho letto male, dovrai affrontare un viaggio fino a Capo Nord, e se non sbaglio l'intero viaggio ha uno sviluppo all'incirca di 10.000 km.
Davvero non hai preso in considerazione l'acquisto delle PR2?
Oltretutto nelle prossime settimane solitamente inizia la stagione piovosa per le regioni più a nord dell'europa.
Se fossi io al posto tuo, sulle Metzeler ci penserei davvero 10 volte e poi aspetterei. Mi affiderei alla referenza in materia di grip anche su fondi a scarsa aderenza e soprattutto di resa kilometrica.
(
http://maxitest.moto-station.com/pne...t-id-1377.html)
http://www.motorevue.com/site/test-p...sai-31963.html